domenica 13 novembre 2011

ma hanno capito che non ce la facciamo più a resistere !

questo è un mio pensiero personale : ora arriva il Governo tecnico che chiederà nuovamente dei sacrifici agli Italiani , la mia posizione personale che ho una attività ma credo anche di molti altri , si trova già sulla soglia dell'impoverimento ! e nell 'impossibilità a proseguire rischio fallimento , i sacrifici vanno chiesti solo a chi se li può ancora permettere , il ceto medio diventa povero , il lavoro non esite , ove le famiglie non hanno più soldi da spendere , e manco piu si posso permettere un dentista , ma li vedete i prezzi dei generi al consumo ? cosa vogliono ancora spillare dai nostri portafogli vuoti ? come lista prepariamoci alle elezioni Nazionali , noi i privilegi non li abbiamo ma combatteremo per salvare il paese senza rimborsi e come politici volontari

martedì 8 novembre 2011

A San Donato Milanese tutti ci temono !!!!

Siamo ormai alla pre partenza della campagna elettorale nella nostra cittadina , ma la cosa che mi fà anche piacere è che tutti ci stanno imitando e copiando il programma , tutti sono in movimento, tutti sottolineano i nostri punti riprendendoli nei loro programmi !
L'unica cosa è che loro sono sempre partiti !, rispondono alle loro segreterie! , sono da piu legislature in carica !
non ci potete dire che siete cittadini  solamente , se rispondete alle vostre segreterie di partrito ,
ma questo ci fà anche piacere se ci volete spingere le nostre ideee o emularci nel nostro programma ?
A sto punto se tutti diventano come noi , Grillini o altri come i media ci nominano , potremmo anche ritirarci , ma pensandoci bene ora viene il bello ! se i cittadini ci voteranno potremmo dall'interno del Comune in Consiglio vigilare realmente sui programmi promessi dai soliti noti , e senza prendere rimborsi elettorali e senza avere segreterie alle quali dover rendicontare l'operato! ma veri portavoce dei cittadini che troveranno in noi e la nostra rete sempre una disponibilità ad ascoltare tutti .
Loro non molleranno mai .... ma gli conviene , noi neppure