mercoledì 30 gennaio 2013

10 buoni motivi per votare MoVimento5Stelle

Banchetto Molto MoVimentato questa mattina a Rogoredo .... ma per quale motivo ?

Questa mattina ore 9,30 è stato montato un nostro gazebo con banchetto di propaganda elettorale con regolare permesso , ma è stata un mattinata molto MoVimentata , ..... per quale motivo ?
Ebbene intervento della Polizia Municipale a verifica del permesso da noi presentato ed a partire dalle ore 11 l'escalation non ha più fine

 
PRIMA
.
Probabilmente la piccola occupazione di suolo da noi in buona fede considerato valido , non è stato particolarmente apprezzato da la dirigenza della Stazione FS di Rogoredo , che a nostro parere potevano in modo gentile e democratico farci presente direttamente !
Senza dover far intervenire per ben 5 volte varie pattuglie di ogni genere , che comunque comprendiamo , nel loro pieno esercizio delle loro funzioni.
Ebbene il gazebo crediamo occupasse una parte di suolo ritenuta privata ! , noi siamo completamente d'accordo bastava dircelo senza far intervenire le 15 persone che a turno si sono presentate con la richiesta reiterata per ben tre volte di presentare i nostri documenti e senza mai rilasciarci reali motivazioni ed eventuali copie di verbali forse redatti , speriamo avvenga nei prossimi giorni .
In ogni caso essendo noi completamente disponibili abbiamo spostato il banchetto e gazebo a qualche metro di distanza ......vedi foto


 
DOPO

Forse che la bandiera esposta NO TAV produceva , una non meglio mancanza di immagine per le compagnie ferroviarie rappresentate in stazione ?
Vuoi che forse pensavano in un azione dimostrativa o manifestazione ?


Vabbeh non importa il fatto che la mattinata è stata veramente MoVimentata da varie ispezioni di ogni genere , con reiterate richieste di documenti personali e di permesso di occupazione poi dissolto nel nulla .... per errore qualc'uno se lè trattenuto  e che in ogni caso in buona fede facevamo la nostra propaganda elettorale .

 A proposito siamo lì oggi sino alle 18  .... ciao

Beppe Grillo a Milano 19 Febbraio 2013

domenica 27 gennaio 2013

venerdì 25 gennaio 2013

Oggi al MPS ma a Milano !

Ecco il mio reddito 2011 -7000 euro ecco la mia situazione attuale : disoccupato questa mattina come il buon Beppe ero al MPS a trattare per non farmi pignorare la casa , ed Equitalia mi chiede l''INPS dell anno 2011 che non ho inoltre con la chiusura della mia attività il fido in essere mi è stato passato dal 7% al 12 % questi sono i veri problemi ed ora anche uno di noi li ha !!!non postatemi mi dispiace vi prego , ma chiedo a chi è come mè candidato ed andrà a Roma eletto di prendere a calci in culo chi ha permesso che un cittadino perda la dignità come sta accdendo a mè grazie

domenica 20 gennaio 2013

Piazze vuote al Tsunami tour !!!

 
 
 
 
 
A Roma il 22 ci vorrà Piazza Del Popolo !!!! per la poca gente che ci segue ........
 
Populisti in piazza del popolo ed è tutta demagogia da pifferai eh eh eh eh !!

Riunione Movimento 5 Stelle San Donato Milanese

Cari cittadini e cittadine,

vi invitiamo a partecipare alla prossima riunione del MoVimento 5 Stelle che si terra' mercoledi 23/1 p.v. presso la sala UTE in via Unica a Bolgiano (ex scuola rossa)  ore 21



(Mappa).
Il programma dell'incontro prevede:

  • Presentazione del Programma 1.0 per la Lombardia 2013, di Cinzia Massafra, candidata alle Elezioni Regionali
  • Presentazioni di nuovi progetti per San Donato Milanese
  • Aggiornamento azioni in corso: raccolta firme Cemento 0, situazione Piscina Metanopoli
  • Ascolto cittadini

Saranno presenti i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle: Alessandra Salamina ed Enrico Giampieri.

Vi attendiamo numerosi!

MoVimento 5 Stelle - San Donato Milanese

lunedì 14 gennaio 2013

Ancora chiacchere !!!

Povero paese come siamo messi !!! i social netw. stanno diventando lo sfogatoio degli Italiani e forse questo eviterà la rivoluzione ma per quanto ancora ? o forse la facebook mania diventerà una nuova patologia ..... quante chiacchere inutili in tanto il 37 % dei giovani sono disoccupati , le aziende continuano a chiudere , sempre più famiglie (4 su 10 ) non arrivano alla fine del mese , il lavoro è un miraggio ! e chi è in questa situazione pare quasi un appestato spesso isolato e quasi deriso , ve lo dice uno che sta provando questa situazione ipocrita tutta Italiana .... avanti con le chiacchere mentre il paese fallisce giorno dopo giorno , ma forse è un solo mio problema psicologico !
chiacchere su tutti i media , propaganda fasulla ed ipocrita dei soliti noti !
meglio le chiacchere di carnevale quelle mangereccie ....care come sono se avremo i soldi per permettercele .

venerdì 11 gennaio 2013

Diretta da Roma ora (terminata )


Free live streaming by Ustream

Bellissima intervista

Grillo al Viminale (una cosa pazzesca .... )

Grillo al Viminale in coda per depositare il simbolo (11/01/2013)

Il paese delle Banane ......

Tour Elettorale 2013 con Beppe


Tsunami tour


tsunami_tour.jpg



Foto: Illustrazione di theHand

Dal 14 gennaio al 22 febbraio, accompagnato da Walter (alla guida del camper), Pietro (ai social) e Salvatore (per dirette streaming, approfondimenti e interviste). Parte lo Tsumani Tour per l'Italia: Nord, Centro, Sud e Isole comprese, circa 100 città. Nulla sarà più come prima. Il tour sarà seguito da un web channel dedicato per 12 ore al giorno. Il suo nome sarà "La Cosa", come la cosa da un altro mondo, quello della democrazia diretta. Il MoVimento 5 Stelle si presenta alle elezioni con tutto il Sistema contro, in modo così plateale e compatto da rendere l'informazione grottesca, surreale, sovietica, polpottiana. Non abbiate paura, non vi mangiamo mica, vogliamo solo mandarvi a casa. I giornali e le televisioni sono l'ultima barriera, le mura di Gerico a difesa dell'indifendibile. Raccontano ormai di un mondo fantastico, immaginario, jurassico di leader e di nuove foglie di fico, di Casini e di Fini, Berlusconi e Maroni. Un B Movie degli anni ' 50. Persino Andreotti e Fanfani sembrano più attuali di questi politici. Un mondo è finito, il loro obiettivo è guadagnare tempo. Rimandare il commiato. Forse ci riusciranno ancora nelle prossime elezioni, ma non in quelle successive che saranno, quasi certamente, elezioni anticipate. Questo baraccone non può durare più di un anno, un anno e mezzo. Da qui alle elezioni ci racconteranno ogni giorno di un mondo perfetto, basato sulla Borsa e lo spread, i cui indici sono entrambi manipolabili. Il mondo reale della disoccupazione, delle tasse più alte del mondo, della recessione, della distruzione del territorio, di questo non diranno nulla. Ci racconteranno una favola bella senza lieto fine, con rospi trasformati in principi, fino alla chiusura del voto. Se pensi di potercela fare, puoi farcela. Se non credi di potercela fare, hai ragione. Io sono ottimista. Di fronte abbiamo 40 giorni senza respiro, possono essere i trentanove che sconvolgeranno l'Italia. Io non mi fermo, sta arrivando lo tsunami, politici, preparate le scialuppe, le vostre balle stanno a zero. Ci vediamo in Parlamento. Sarà un piacere.

Tsunami Tour:
14 gennaio: ore 17 Massa, Piazza Garibaldi; ore 21 Livorno, Piazza Venti Settembre
15 gennaio: ore 17 Pistoia, Piazza Duomo; ore 21 Pisa, Piazza la Pera
16 gennaio: ore 17 Perugia; ore 21 Foligno
17 gennaio: ore 17 Teramo; ore 21 Chieti
18 gennaio: ore 17 Foggia; ore 21 Bari
19 gennaio: ore 17 Lecce; ore 21 Taranto
20 gennaio: ore 17 Matera; ore 21 Potenza
21 e 22 gennaio: Campania
23 gennaio: Lazio
24 e 25 gennaio: Toscana
26 gennaio: Emilia Romagna
27 gennaio: Marche
29 gennaio: Calabria
30, 31 gennaio e 1 febbraio: Sicilia
2 e 3 febbraio: Emilia Romagna
4 e 5 febbraio: Sardegna
6 febbraio: Veneto
7 febbraio: Friuli Venezia Giulia
8 e 9 febbraio: Veneto
10 febbraio: Trentino Alto Adige
11 febbraio: Veneto, Lombardia
12 e 13 febbraio: Lombardia
14, 15 e 16 febbraio: Piemonte
17 febbraio: Liguria
18 e 19 febbraio: Lombardia
20 febbraio: Molise
21 febbraio: Lazio
22 febbraio: ROMA

lunedì 7 gennaio 2013

Messaggio ai soliti .................!

Continuo a non capire l'astio , di alcuni singoli che in un periodo ove l'importante è fare propaganda al Movimento ed in senso lato , visto che siamo di fronte al porcellum , che non prevede le preferenze !  pertanto  vorrei comunicarvi  per forse  una vostra gioia maniacale che  mai sarò eletto e lo sò da sempre  per una questione logica e matematica dovuta dalla legge elettorale denominata porcata ( porcellum ) . Non utilizzare le potenzialità comunicative  per far propaganda in questo periodo   ma  , chiacchere e insinuazioni che rasentano esclusivamente un odio personale poco razionale e immotivato lasciano sempre il tempo che trovano ancor di più a chi mi dice di utilizzare sistemi della vecchia politica ( scusate ma mi scappa da ridere ) , sono infastidito di chi a 2 mesi circa dalle votazioni , non pensi di spingere il Movimento con tutti mezzi che un singolo possa utilizzare a partire dal mettere una spilletta  sulla giacca o cappotto cosa che spesso molti di noi pare si vergognino a fare ! , per avere più consenso con qualsiasi mezzo e non solo criticare , a proposito io continuerò col mio operato volontario  che credo giusto , e che in 7 anni non ha mai provocato danni , e la propaganda che ho fatto sino ad ora e farò  non influirà minimamente a livello personale anzi provoca critiche che ricevo direttamente ed accetto  per migliorarmi e se vi può fare ulteriore piacere o alleviarvi l'astio o cos'altro non sò , vi rammento per la 2 volta  che  la  percentuale è inesistente che io venga eletto ( nonostante le 30.000 visite che il mio video ha avuto ma la cosa potrebbe farsi interessante quando ci saranno le preferenze ) , mi spiace per chi crede il contrario  ed è un suo o vostro  problema !
Come Attivista farò di tutto per  il Movimento che andrà in parlamento , e sarà un piacere fare  parte della squadra in qualsiasi forma collaborativa .

Riccardo Cazzola

sabato 5 gennaio 2013

Questa Befana mi pare di conoscerla ! ... ma come pulisce bene

Lo sfogo dignitoso di una consigliera del Movimento 5 stelle

Mi sto veramente alterando...fino ad ora ho sempre mantenuto un atteggiamento corretto, soprattutto in Consiglio Comunale, affermando le nostre idee in modo fermo e deciso, senza mai ricorrere ad appellativi offensivi o quant'altro ( cosa che non è sempre stata reciproca, vedi lo scorso Consiglio Comunale...). Stamattina leggo SDM( il giornalino propagandistico dell'Amministrazione Comunale, in cui è riservato un piccolo spazio per i gruppi consiliari) e vedo accusato il M5S di San Donato di "continuare a vagare nel limbo, con posizioni spesso contraddittorie che denotano una totale assenza di proposte concrete sulle questioni importanti....Tre mesi fa hanno votato contro l'abbassamento dell'IMU alle famiglie, il 29/11 hanno abbandonato l'aula sbraitando a vuoto e sottraendosi al loro dovere di consiglieri eletti. Ci chiediamo se questi atteggiamenti saranno comuni alla futura compagine di parlamentari Grillini che siederà in Parlamento dopo le prossime elezioni politiche". Che cosa abbiamo fatto per meritarci cotanto trafiletto?

1. Emendamento "trasparenza" sulle nomine da parte del Sindaco --->BOCCIATO
 2. Mozione sulla scuola ,in cui si chiedeva al Comune di finanziare un progetto che attualmente pagano i genitori vittime dei tagli della Gelmini---> BOCCIATO
3. Denuncia agli organi competenti della presenza di amianto a cielo aperto accanto ad un parcheggio e vero e proprio fiato sul collo sull'ARPA ( grazie Riki Mago), che per sfinimento ha risposto demandando la responsabilità al Comune --->AMIANTO PORTATO VIA, con tanto di propaganda sulla bravura dell'Amministrazione sui vari canali cartacei e non, senza mai nominarci neanche per sbaglio
 4.Voto contrario a questa attuale aliquota IMU, chiedendo di aggiornare prima tutti i database e di valutare la situazione di Assago, che non applica l'IMu per la prima casa; successivamente in Commissione è stato proposto di aggiungere al Regolamento una"paragrafo"che avrebbe permesso di allargare le detrazioni sulla prima casa, come ha fatto Assago---> BOCCIATO
5. Insieme al Centrodestra è stato chiesto di rimandare la discussione sulla liquidazione di ACS, chiedendo di avere un progetto concreto su questa liquidazione ---> BOCCIATO ( siamo rimasti in aula, dalla parte del pubblico, ad ascoltare la relazione farlocca del Sindaco)
6. Non abbiamo fatto pagare 2 euro alle primarie nonostante non riceviamo finanziamenti pubblici e tra i candidati non ci sono indagati
 7. Sollecito a compilare il censimento del cemento proposto da SAlviamo il paesaggio ---> BOCCIATO Oh sì ci vediamo in Parlamento e sarà un vero piacere...FALSONI!!!!


Alessandra conta su di mè , la situazione politica Italiana fa schifo , un mondo di chiacchere a fronte di un mondo di problemi reali dei cittadini !! Il libro dei sogni è quello di chi fa politiica con le chiacchere , mentre la società civile và a rotoli , teniamo duro ed andiamo avanti la gente comincia a capire la nostra completa buona fede , i partiti sono morti ed è inutile che si riciclino con facciate pseudo nuove !!! l'importante è non cadere nelle provocazioni becere e da segreterie di partito .



giovedì 3 gennaio 2013

Troppe chiacchere circolano all'interno del Movimento ove a mio parere sarebbe meglio , prepararsi a lottare per cambiare sto schifo di paese , voglio proprio vedere i nostri alla partenza il giorno che valigino alla mano entreranno nelle stanze dei bottoni , ora contano solo i fatti , e dobbiamo farne molti ! io vorro farne assolutamente parte a questo momento storico e ci sarò ,eletto o non eletto a far parte della squadra  mi piace citare una frase di un amico che é : Ma anziché perdere tempo sulle boiate di... chi deve essere candidato perché non ci si ferma un attimo e cominciare a riflettere sulle “supposte” di Monti che sono entrate in vigore dall’inizio dell’anno: aumenti di autostrade, la nuova tassa sui rifiuti (Tares), assicurazioni Auto, aumenti degli alimentari, biglietti dei treni (pendolari), bollette luce e gas, pedaggi vari, servizi postali e bancari, allungamento della vita lavorativa per lavoratori dipendenti, artigiani e commercianti. E quindi pensare a cosa fare dentro e fuori il Parlamento? pragmatismo . buon senso , e programma che resista nel temmpo sono le cose da discutere non altro kazzenger da bar discutiamo dei problemi degli Italiani e di programma !