sabato 30 giugno 2012

5 ore di Consiglio Comunale a San Donato M.se

Ieri si è svolto il secondo Consiglio comunale a San Donato Milanese , vorrei complimentarmi sul lavoro fatto da tutto il gruppo anche se in un regolamento  particolare messo ai voti nella serata , avrei preferito ma questo è solo il mio personale pensiero , che  si dimostrasse la istanza di non voto e/o di astensione  per la delibera   riguardante il regolamento delle riprese in consiglio , in quanto sarebbe stato meglio rivedere totalmente il regolamento stesso e pertanto rimandarlo ad una prossima seduta , non ho capito la necessità di aver premura nella votazione , perchè sempre a mio parere intriso di controsensi e di espressioni di poca chiarezza.
qui il documento per chi fosse interessato : http://www.comune.sandonatomilanese.mi.it/si4web/common/AmvDownload.jsp?ID_BLOB=8808&mimetype=application/pdf
Nonostante tutto e la nostra inesperienza ,  il nostro operato inizia a dimostrare che lo spirito del Movimento per una vera democrazia partecipativa comincia ad esercitare un vero fiato sul collo ai vecchi partiti anche se non nego che molto di nuovo si sta iniziando a intravedere in questa nuova legislatura .
Che la maggioranza sia espressione dei così detti rottamatori ? che si inizi a non più operare in funzione delle segreterie di partito ? boh staremo a vedere !
Per quello che riguarda il regolamento sulle riprese sarò piu specifico in un prossimo post , buon lavoro a tutto il gruppo ed un in bocca al lupo alle due consigliere .

Nessun commento:

Posta un commento