martedì 11 dicembre 2012

Stimo tutti gli attivisti ma non spammate delle idiozie !

Carissima Paola Bernetti io stimo tutti quelli del Movimento, ma a volte vedo delle cose che sarebbe meglio prima di spammarle di informarsi , la mia trasparenza sulla mia candidatura è stata massima, erano al corrente sia lo staff che Vito Crimi , da me contattati via mail per il problema della doppia candidatara , che si è subito regolarizzata con una mia mail di conferma alla segreteria tutto nero su bianco e documentabile pertanto gradirei delle scuse agli inutili spam ed altro tengo inoltre a precisarti che il consiglio di andare alle politiche visto la mia età e tematiche che tratto mi è stato segnalato proprio da amici della segreteria e dai nostri attivisti !

grazie

Riccardo Cazzola

qui di seguito un tuo post :

io sono molto preoccupata dello svolgimento di queste elezioni perché i media ci faranno la festa....vito era stato molto chiaro a saronno sul fatto che non ci si potesse candidare per regionali e nazionali e fosse indispensabile disiscriversi ed invece noi abbiamo in lista paolo cicerone e anche ricky mago che a me sono pure simpatici e mi vanno benissimo considerato l'attivismo però mi immagino già come tutto il materiale che stanno raccogliendo i giornalisti su di noi lo tireranno fuori in campagna elettorale per dimostrare quanto sia pericoloso votare un'armata brancaleone che va a roma e farà schizzare lo spread a 1000....tanto la gente non ha capito cos'è e come lavora lo spread però gli hanno fatto credere che con quello alto loro non prenderanno più lo stipendio..... insomma mandiamo a roma persone che non si sono nemmeno lette le leggi elettorali per capire com'era la situazione? persone che ci hanno fatto studiare i loro profili,assistere alle loro graticole e quando scoprono che si vota prima alle politiche,solo la settimana scorsa, saltano dall'altra parte facendo un video in cui dicono mi ero candidato alle regionali ma poi ho cambiato idea e scelgo le politiche?(l'ho visto ieri....) e se tutti avessero fatto così io avrei partecipato ad una farsa in cui mi sono letta 150 profili,ho assistito a 4 sere di graticole comprese quelle di cicerone e cazzola che girano sui ns canali? mah... quest'andazzo non mi piace....per non parlare del fatto che ieri è apparsa una lista tutta sperequata nel completamento del profilo e quindi potevano prevederlo e pubblicare la sola visione per 2 giorni(così aggiustavano le cose) e poi far votare negli altri 2 ed invece ieri alle 12 su fb tutti facevano a gara io ho già votato senza nemmeno leggere i profili che peraltro saranno completati solo oggi.......mi aspettavo un pò più di organizzazione da questo staff.....io avrei preteso la scansione dei titoli di studio e della dichiarazione dei redditi per individuare candidature con downgrade e chiedersi il perché..... ho paura che alla fine tuttto sarà strumentalizzato dai media contro di noi e spero di sbagliarmi

Nessun commento:

Posta un commento