martedì 23 aprile 2013

Chiedere i soldi a chi l'attività l'ha chiusa ed è disoccupato è la peggior cosa che vi possa capitare credetemi !!

Un non meglio specificato ufficio di recupero crediti mi sta tempestando da più di 2 mesi per delle somme dovute a Fastweb che non sono dovute , la cosa ridicola è che chiamano sul cellulare 4 volte al giorno ed io da sempre gli dico di mandarmi le comunicazioni per Raccomandata così da potergli rispondere con i documenti ,che non devo nulla !!! , la risposta è stata noi non scriviamo raccomandate , questa è l'Italia !!!! chiedere soldi ai disoccupati anche se non dovuti pazzesco !
e non è finita qui la Camera di commercio vuole l'anno intero 2012 anche se io ho chiuso a Maggio e per 88 euro ora ne chiede il doppio !!! vi faro poi edotti di ciò che farà Equitalia così saprete in che paese siamo , se ho dovuto chiudere che non ho più un euro come pretendete che io paghi se sono disoccupato ?

Nessun commento:

Posta un commento