lunedì 5 marzo 2012

Attaccato perchè non ho cancellato dei commenti !!

Ho subito una attacco personale per un commento apparso sul sito di San Donato nel nazionale del movimento 5 stelle , questo accade a chi come noi, lasciamo aperto tale sito ai commenti di tutti i cittadini a differenza di chi ha un blog ove i commenti sono disabilitati ,questi signori forse non sanno cosa significa buona fede , questi signori forse non sanno cosa significa seguire 20 blog , questi... signori forse non sanno che i commenti non centrano assolutamente con chi posta ed è appartenente alla lista. Pertanto chi posta commenti è il diretto responsabile di ciò che scrive, e non chi come mè ha solo il compito di aggiornare il sito con i post del nostro operato. non sempre si ha il tempo di controllare tutto in particolare sezioni di un sito ove un commento mal posizionato non viene nemmeno letto Io non sono l'amministratore di quel sito !
polemiche reiterate a mio personale parere a poco servono e non giovano certamente alla parte che continua a rinnovarle !
In ogni caso se la vostra richiesta è quella di volere far cancellare quei commenti apparsi e visti da pochi solo recentemente non posso che essere daccordo, avvisando l'amministratore del sito , prima se è possibile risalire a chi ha fatto quei commenti , poi a farli eliminare ed infine a scusarmi se non mi sono reso conto di terzi a noi sconosciuti e disinformati che inviano commenti non veritieri .se un commentatore segnala un articolo di un giornale dove sta scritto che qualcuno debba fare una ricerca per smentire quell'articolo? e a sto punto si dovrebbe anche intervenire sul sito del corriere della sera ove vi sono gli articoli che dovrebbero accompagnarsi a quelli della assoluzione piena .
Per quello che posso , mi scuso e ringrazio cercherò di essere più vigile sperando che tra i commenti non appaiano più situazioni spiacevoli come queste.

Nessun commento:

Posta un commento