mercoledì 30 gennaio 2013

Banchetto Molto MoVimentato questa mattina a Rogoredo .... ma per quale motivo ?

Questa mattina ore 9,30 è stato montato un nostro gazebo con banchetto di propaganda elettorale con regolare permesso , ma è stata un mattinata molto MoVimentata , ..... per quale motivo ?
Ebbene intervento della Polizia Municipale a verifica del permesso da noi presentato ed a partire dalle ore 11 l'escalation non ha più fine

 
PRIMA
.
Probabilmente la piccola occupazione di suolo da noi in buona fede considerato valido , non è stato particolarmente apprezzato da la dirigenza della Stazione FS di Rogoredo , che a nostro parere potevano in modo gentile e democratico farci presente direttamente !
Senza dover far intervenire per ben 5 volte varie pattuglie di ogni genere , che comunque comprendiamo , nel loro pieno esercizio delle loro funzioni.
Ebbene il gazebo crediamo occupasse una parte di suolo ritenuta privata ! , noi siamo completamente d'accordo bastava dircelo senza far intervenire le 15 persone che a turno si sono presentate con la richiesta reiterata per ben tre volte di presentare i nostri documenti e senza mai rilasciarci reali motivazioni ed eventuali copie di verbali forse redatti , speriamo avvenga nei prossimi giorni .
In ogni caso essendo noi completamente disponibili abbiamo spostato il banchetto e gazebo a qualche metro di distanza ......vedi foto


 
DOPO

Forse che la bandiera esposta NO TAV produceva , una non meglio mancanza di immagine per le compagnie ferroviarie rappresentate in stazione ?
Vuoi che forse pensavano in un azione dimostrativa o manifestazione ?


Vabbeh non importa il fatto che la mattinata è stata veramente MoVimentata da varie ispezioni di ogni genere , con reiterate richieste di documenti personali e di permesso di occupazione poi dissolto nel nulla .... per errore qualc'uno se lè trattenuto  e che in ogni caso in buona fede facevamo la nostra propaganda elettorale .

 A proposito siamo lì oggi sino alle 18  .... ciao

Nessun commento:

Posta un commento