lunedì 7 gennaio 2013

Messaggio ai soliti .................!

Continuo a non capire l'astio , di alcuni singoli che in un periodo ove l'importante è fare propaganda al Movimento ed in senso lato , visto che siamo di fronte al porcellum , che non prevede le preferenze !  pertanto  vorrei comunicarvi  per forse  una vostra gioia maniacale che  mai sarò eletto e lo sò da sempre  per una questione logica e matematica dovuta dalla legge elettorale denominata porcata ( porcellum ) . Non utilizzare le potenzialità comunicative  per far propaganda in questo periodo   ma  , chiacchere e insinuazioni che rasentano esclusivamente un odio personale poco razionale e immotivato lasciano sempre il tempo che trovano ancor di più a chi mi dice di utilizzare sistemi della vecchia politica ( scusate ma mi scappa da ridere ) , sono infastidito di chi a 2 mesi circa dalle votazioni , non pensi di spingere il Movimento con tutti mezzi che un singolo possa utilizzare a partire dal mettere una spilletta  sulla giacca o cappotto cosa che spesso molti di noi pare si vergognino a fare ! , per avere più consenso con qualsiasi mezzo e non solo criticare , a proposito io continuerò col mio operato volontario  che credo giusto , e che in 7 anni non ha mai provocato danni , e la propaganda che ho fatto sino ad ora e farò  non influirà minimamente a livello personale anzi provoca critiche che ricevo direttamente ed accetto  per migliorarmi e se vi può fare ulteriore piacere o alleviarvi l'astio o cos'altro non sò , vi rammento per la 2 volta  che  la  percentuale è inesistente che io venga eletto ( nonostante le 30.000 visite che il mio video ha avuto ma la cosa potrebbe farsi interessante quando ci saranno le preferenze ) , mi spiace per chi crede il contrario  ed è un suo o vostro  problema !
Come Attivista farò di tutto per  il Movimento che andrà in parlamento , e sarà un piacere fare  parte della squadra in qualsiasi forma collaborativa .

Riccardo Cazzola

1 commento:

  1. A proposito poi ci sono anche quelli che scrivono solo perchè gli piace criticare il sottoscritto senza nemmeno guardare ad un palmo dal loro naso scrivendo cose fatte e manco se ne accorgono sempre più ridicolo !

    RispondiElimina