mercoledì 13 marzo 2013

Da un amico compagno di tanti banchetti ora cittadino a 5 stelle a Roma

 

Un altro primo giorno
Scuola, univ, lavoro, altro lavoro, prima riunione M5S e oggi un altro primo giorno... a MonteC. :)
Giacchetta nuova, un po' di emozione, ingresso, fotografi, s'avvicinano decisi.. Io più deciso "vi state sbagliando" strano ma vero mi credono, sembrano mollare il colpo.. Mezzo secondo e son davanti al poliziotto..farfuglio che dovrei entrare.. "ma lei è onorevole?" .io.. "eh bo si forse.... Cioè NO! Cittadino,.. (in realtà pensavo tutt'altro e cioè "Fammi entrare prima che questi qua dietro s'accorgano della sola che gli ho tirato" :)
All'interno persone in divisa molto gentili, qualche fila un pò lunga ma nel complesso un'ottima organizzazione. Nell'attesa incontro e scambio battute con altri attivisti un pò sballottati ma piacevolmente a posto e rilassati.
Anagrafica, foto, dichiarazione sulle incompatibilità, firma digitale, impronte digitali, tesserino per votare (questo non digitale :) ). Il tutto in poche ore,... davvero ottima organizzazione :)
Insomma l'inizio sembra buono, le condizioni al contorno ottime, sono certo che non ci mancherà nulla per riuscira a fare un ottimo lavoro.
Non aggiungo altro, questo è il link dell'odg della prima assemblea del 15 marzo,
Vi abbraccio tutti :)
http://www.camera.it/187?slAnnoMese=201303&slGiorno&idSeduta

Nessun commento:

Posta un commento