domenica 17 marzo 2013

E basta! passare per Coglioni , Barbari, paragonati a quelli di una setta , etc etc ma vi rendete conto che sono appellativi a tutti quelli che ci hanno votato ?

Mi sto divertendo , perchè capisco che l'azione mediatica continua a colpi di menzogne e false interpretazioni a venirci contro , questo è un momento molto delicato politicamente , ove una buona strategia è d'obbligo parallelamente ad una comunicazione fitta e cooesa , che non mostri quello che vogliono farci falsamente comunicare al nostro posto ! meglio tacere in questi giorni , e lo vorrei suggerire a tutti gli attivisti non mostrare il fianco ora è essenziale il teatro ed il film se lo montano da soli per tentare di distruggerci , cerchiamo di essere forti e trasparenti al massimo non possiamo perdere il passo gli Italiani non sono stupidi , in particolare tutti quelli in difficoltà reali !
Ricordiamoci che quando non si hanno i numeri si è soggetti ai colpi di maggioranza come accade anche a noi in consiglio comunale , contano i numeri ma conta fare sempre una azione condivisa con i cittadini ed avere sempre il loro consenso !

Nessun commento:

Posta un commento