giovedì 27 settembre 2012

Ancora attacchi nei miei confronti " ma che palle ! "

Ciao a tutti trovo veramente assurdo l' intervento di chi questa sera alla nostra riunione mi ha dato contro , e ribadisco fermamente che non accetto accuse di essere falso e tanto meno altre accuse verbali non corredate da prove e fatti reali ma basate su frasi senza fondamento ! troppo facilmente spendibili. so che sto per chiedervi forse molto e qualcuno dirà "che palle" ma vi pregherei di visionare le pagine dei tre siti da noi stabiliti di lista ufficiali e vedere dove sussistono miei passaggi non conformi alle regole stabilite ! fate finta di essere stati voi ed essere stati offesi davanti a tutti . Chiedo ad Innocente di tenere le registrazioni della serata , e visto che appartiene al gruppo trasparenza di pubblicarle dopo il benestare di Alessandra questi i tre canali da visionare :
https://www.facebook.com/MoVimento5StelleSanDonatoMilanese
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/sandonatomilanese/
http://www.sandonato5stelle.com/
Di essere accusato con parole non corredate da fatti , é veramente ignobile oltre che drammatico per un proseguo di condivisione lavorativa ed affiancamento con il sig Enrico Giampieri al quale comunque auguro buon lavoro per il subentro in carica di Consigliere dopo le dimissioni della ns. Tiziana ma con il quale non rivolgerò più parola sino alle sue scuse . Le sue offese verbali e scritte sono da mè custodite in un dossier utilizzabile in caso di una eventuale difesa legale , avrei preferito comunque un riappacificamento di fronte a tutta l'assemblea , cosa a cui ero pronto nonostante le continue e reiterate ingiurie , cosa che io mai mi sarei permesso di fare a chi con me lotta per un pensiero politico epocale di cambiamento nel quale dobbiamo essere fianco a fianco. Ribadisco che per tutto il resto nessuno deve venire a sindacare il mio operato se fatto a mio nome personale e su miei siti personali , anche se menziono il Movimento 5 Stelle del quale faccio parte in maniera attiva e certificata e sino ad ora mai foriero di contestazioni alcune se non dal ns interno e dalle solite persone alle quali chiedo ancora " sarete mica gelosi della mia super operatività nel web ? ". pertanto respingo al mittente ogni accusa levatami , in quanto il mio comportamento è stato rispettoso col non statuto ed anche con i regolamenti nostri interni Colgo l'occasione per rammentare a tutti che , non sono ancora stati resi noti : Le nostre spese elettorali , se il conto è ancora aperto e a chi è intestato , e come proseguono le donazioni visto che abbiamo dei link aperti . Vi dò anche una bella notizia abbiamo , in Liquid Feedback aperta sotto Lombardia una istanza San Donato Milanese test sarò più preciso in seguito ai miei blogghisti che mi seguono vorrei porre l'attenzione a come certe discussioni futili su tecnicismi e geleosie mi lasciano completamente allibito , quando i miei problemi personali attuali sono di ben altra mole e gravità del tipo Disoccupato a 53 anni , in lotta con Unicredit per avere quello che Regione Lombardia prevede con il decreto salva mutui , lotta contro Equitalia per cartelle pazze mai recapitate , debito su fido della mia attività chiusa per crisi con MPS , immaginatevi se devo anche dar retta ad un pseudo mobbing kazzenger all'interno dei nostri gruppi del movimento ! beati quelli che pensano che io sia quale pericolo o problema e di quale danno io possa fare , mi viene il vomito Beppe direbbe ma andate tutti a ...... Para para parapppapara , dal profondo del cuore Riccardo Cazzola

Nessun commento:

Posta un commento