lunedì 12 novembre 2012

Per trasparenza pubblico la mail da me inviata al'interno del nostro gruppo ove continuano i dissidii

A me le richieste formali evitate di farle e non occorrono non sono un amministratore del sito  Nazionale non sono nulla , solo un attivista storico , cercate di comprendere che le richieste vanno inoltrate allo staff , e piantiamola di rivolgermi le mail con arie vessatorie io sono un attivista come gli altri pertanto evitate di rivolgervi a me con toni da inquisizione o di comando , state disturbando il mio lavoro , e vediamo di essere rispettosi , continuerò a dirvelo questo atteggiamento persecutorio che avete preso nei miei confronti e che continuate ad esrcitare non è consono e ricordatevi che uno vale uno sempre ! io non ho nessuna carica e mi attengo a quanto detto dalla capogruppo Alessandra Salamina che ha sciolto gli incarichi interni  e a cui rispondo esclusivamente avendo dato solo a Lei la mia completa disponibilità , (avendo constatato il vostro continuo rifiuto e non ho ben ben capito perchè alla mia collaborazione ) ed unica persona che riconosco responsabile del simbolo concessogli da Beppe .
Alessandra è sempre stata attiva nel blog Nazionale di fatti appare un suo intervento ,
magari caro E.G.  lo sei pure tu e non lo sai nemmeno perchè non ti sei mai interessato , forse ora che volete accentrarvi tutte le competenze screditando gli altri attivisti quale il sottoscritto e forse non solo , ed anche qui non si capisce a quale pro ? Ricordati e te lo dico da persona civile e rispettosa degli altri che attendo ancora le tue scuse ? e che in gruppo si lavora lo stesso anche se con antipatie o gelosie verso i singoli .
Mi auguro da cittadino che l'uso del nazionale sia di comunicazione sul nostro operato verso le problematiche dei cittadini e mezzo per farci conoscere ed aumentare il consenso e non un mero luogo ove fare comunicati simili alle partitocrazie esistenti essendo noi un movimento votato al totale cambiamento , .
Come già espresso rivolgetevi a me solo per attività costruttive e non per minchiate da mobbing politico , e senza toni di comando , sono solo un attivista volontario ed ho già dedicato una grossa fetta della mia vita e continuerò a farlo , per questa idea di cambiamento chiamata Movimento 5 Stelle per la quale nessuno e dico nessuno potrà screditarmi .
buon lavoro a tutti
Prego
Riccardo Cazzola

ps : i panni sporchi quando assumono un reiterato mezzo continuativo non si possono lavare in casa
senza arbitrato super partes

Nessun commento:

Posta un commento