domenica 11 novembre 2012

RACCOLTA CANDIDATURE LISTA PROVINCIALE MILANESE PER ELEZIONI REGIONALI 2013

RACCOLTA CANDIDATURE LISTA PROVINCIALE MILANESE PER ELEZIONI REGIONALI 2013

Abbiamo iniziato la raccolta delle candidature a consigliere REGIONALE nella lista provinciale MILANESE per il MoVimento 5 Stelle in occasione delle elezioni REGIONALI del 2013.
Di seguito modulo per la proposta di candidatura.
Il modulo va compilato (in formato Word) e mandato via mail all'indirizzo: candidaturem5sprovinciami@gmail.com

La scelta del candidato presidente verrà fatta in un secondo turno (a livello regionale) tra tutti gli 80 candidati consiglieri lombardi. Per cui importante: CHI SI PROPONE ESPRIMA GIA' FIN DA ADESSO LA VOLONTA' DI VOLERSI PROPORRE, QUALORA RIENTRASSE TRA GLI 80 SCELTI, ANCHE PER LA CARICA DI PRESIDENTE.
Le candidature saranno messe 'IN VETRINA' sul portale del movimento in modo che tutti gli iscritti potranno visionarle.
Ai candidati è anche richiesto di fare un breve VIDEO di presentazione.
Organizzeremo UNA O PIÙ SERATE (a seconda del numero di candidature ricevute) in cui i candidati si potranno presentare e dovranno rispondere a domande del pubblico presente e del web. Chiederemo anche il supporto della webtv 5 stelle dell'amico Salvo Mandarà.
TEMPISTICHE/SCADENZE:
apertura candidature 8-9 novembre
chiusura candidature 18 novembre (alle 23.59)
presentazione/graticola 21-22 novembre
votazione (sul portale) 24-25 novembre
precisiamo che le tempistiche sono ancora indicative e potranno subire variazioni per adattarsi ai tempi tecnici richiesti dal portale
si potranno candidare (e potranno votare) TUTTI COLORO CHE SI SONO ISCRITTI AL PORTALE DEL MOVIMENTO ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2012 E HANNO INVIATO IL DOCUMENTO D' IDENTITA' (anche se è ancora in corso di certificazione l'importante è che lo abbiano inviato) ENTRO VENERDI' 02/11/12 ore 24 ora italiana.
Ricordiamo di controllare di avere i REQUISITI obbligatori (non avere svolto più di un mandato, non avere condanne penali, non essere iscritto a nessun partito, essere residente in provincia di Milano. Qui i dettagli: http://www.beppegrillo.it/movimento/certifica-la-tua-lista.html ) e di controllare i requisiti di incandidabilità e ineleggibilità previsti per legge (al seguente link è disponibile il documento del Ministero dell'Interno del 2010 "Istruzioni per la presentazione delle candidature alle elezioni regionali": http://bit.ly/Uzaxw4. Da pag. 156 a pag. 166 sono riportate le norme relative ai requisiti di incandidabilità e ineleggibilità per le elezioni regionali).
Chi ha intenzione di candidarsi deve attivarsi per raccogliere i DOCUMENTI necessari per la candidatura (Certificato penale, Copia di un documento di identità valido, Accettazione delle condizioni per la presentazione di una lista regionale).
I documenti NON DEVONO ESSERE MANDATI INSIEME AL MODULO DI CANDIDATURA ma dovranno essere consegnati nel caso in cui entreranno in lista (dovranno essere consegnati appena finita la votazione, per cui consigliamo di attivarvi subito per reperirli)
Cliccando sul seguente link modulo candidatura a consigliere regionale lista provinciale MILANESE M5S .doc sarà possibile scaricare il modulo per la proposta di candidatura a consigliere regionale nella lista provinciale milanese per il MoVimento 5 Stelle in occasione delle prossime elezioni REGIONALI.
I dati in rosso e contrassegnati da un asterisco saranno trattati esclusivamente dal gruppo di segreteria che raccoglierà le candidature e non saranno divulgati. TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI SARANNO RESE PUBBLICHE E PUBBLICATE SUL SITO INTERNET : http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/milano/
In caso di negazione del consenso alla pubblicazione dei suddetti dati la proposta di candidatura non potrà essere accolta.

Nessun commento:

Posta un commento